Ho avuto un rapporto in cui si è rotto il preservativo il 10 Aprile. Il giorno dopo ho preso una pil

Ho avuto un rapporto in cui si è rotto il preservativo il 10 Aprile. Il giorno dopo ho preso una pillola Ellaone data dalla farmacia. Oggi ho delle perdite e non capisco se sia ciclo o altro. Normalmente la mestruazione dovrebbe arrivarmi tra due giorni e il bugiardino diceva che probabilmente avrebbe ritardato rispetto al solito. Cosa devo fare? Mi sto un po' preoccupando...

1 risposta


E' altamente probabile che quella che sta avendo sia la mestruazione. Ad ogni modo, se è preoccupata, faccia un test di gravidanza su sangue con dosaggio delle beta hCG tra circa una settimana. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.