Ho avuto un preventivo per dei lavori da fare ai denti Cura canalare molare 4 canali (17 e 37) 360

5 risposte
Ho avuto un preventivo per dei lavori da fare ai denti
Cura canalare molare 4 canali (17 e 37) 360 euro
Ricostruzione con perno (17 e 37) 370 euro
Corona in zirconio cad cam (17 e 37) 750 euro
Li trovo alquanto eccessivi tenuto conto che viaggiando tra Romania e Croazia per motivi di lavoro ho visto prezzi decisamente più competitivi...
Poiché vorrei fare questi lavori in Italia Vorrei dei preventivi per almeno farmi un idea sulla correttezza dei prezzi.
Buongiorno, i prezzi non mi sembrano eccessivi.

Non può paragonare Croazia e Romania con l Italia, qualità della ricerca ,controllo sui materiali ecc. Ho visto parecchi lavori eseguiti in quei paesi ed avevano un livello qualitativo veramente infimo. Comunque se le sue scelte sanitarie sono basate solo sui costi ,scelga pure la meno cara ma poi non si lamenti dei risultati ( tutti i lavori fatti nei paesi dell est sono venuti alla mia osservazione per essere rifatti solo dopo qualche mese).
Salve..un consiglio "da amico" stia attento ai lavori eseguiti nei paesi dell'est la qualità è davvero scarsa....
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa in modo da poterle spiegare tecniche e costi degli interventi che deve effettuare.
Non possiamo paragonare i prezzi italiani con quelli rumeni... Se guarda solo il lato economico ( e visto che ci va spesso) io opterei per farli fuori Italia.
Buonasera puo' contattare il nostro studio le faremo un preventivo piu' vantaggioso.