Ho avuto un infarto circa tre mesi fa, prendo il brilique due volte al giorno, più altri farmaci, ma
Ho avuto un infarto circa tre mesi fa, prendo il brilique due volte al giorno, più altri farmaci, ma il brilique ma dà capogiri e sonnolenza per tutto il giorno e ogni giorno. Quando mi passerà tutto questo?
2 risposte
Dopo un infarto acuto il Brilique deve essere assunto per un periodo di circa 12 mesi, normalmente non dovrebbe dare gli effetti avversi da lei descritti, ma potrebbe eseguire degli esami del sangue come emocromo per la ricerca di anemizzazione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile paziente, I capogiri (o vertigini) sono un effetto collaterali comune del farmaco Brilique (ticagrelor), mentre la sonnolenza non è considerata un effetto collaterale tipico o diretto di questo medicinale. In generale il mio consiglio è quello di consultare il proprio cardiologo di riferimento per valutare eventuale sostituzione del brilique con altro antiaggregante se gli effetti collaterali persistono
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
