ho avuto un incidente stradale, frattura primo e terzo metatarso piede a sinistra, gesso x 30 giorni
ho avuto un incidente stradale, frattura primo e terzo metatarso piede a sinistra, gesso x 30 giorni, tolto gesso dolore alla gamba fortissimo , ortopedico prescritto dicloreum e clody, oggi è una settimana che prendo farmaci ma dolore persiste e dormo pochissimo la notte, cosa devo fare?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

