Ho avuto un estrazione di un molare a causa di un granuloma, quanto tempo devo aspettare per avere l

6 risposte
Ho avuto un estrazione di un molare a causa di un granuloma, quanto tempo devo aspettare per avere l'impianto? Posso avere un preventivo impianto +corona?
Mi fa strano che il collega che le ha fatto l'estrazione non le abbia poi parlato di come rimettere il dente, quando, ed un relativo preventivo.
Per mettere un impianto dopo un'estrazione si attendono generalmente due mesi. Per farle un preventivo preciso devo necessariamente visitarla. A disposizione a Milano. AS

il problema non è il granuloma ,perchè viene rimosso, bisogna vedere la condizione dell'osso , in teoria si poteva anche fare un post estrattivo immediato, ma per avere certezze devo visionare gli esami radiografici e su quello si può fare un preventivo.
Salve..circa 60-90 giorni...se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
In genere bisogna aspettare circa 2 mesi dall'estrazione prima di mettere l'impianto. Per il preventivo è assolutamente necessario visitarla e vedere una Rx. Se è di Roma mi contatti al cellulare. Visite e prev. gratuiti, e pagamenti rateali.
2-3mm, 1,2-1,5k
Bisogna visionare prima la tc dentascan per valutare la situazione reale dell'osso dove inserire l'impianto per stabilire se si può inserire subito o dopo 5/6 mesi.
Impianto + corona ceramica + protesi provvisorio mobile per un dente se necessario totale €1380