HO AVUTO ULTIMO CICLO IL 18 APRILE E UN RAPPORTO NON PROTETTO IL 24 APRILE. IO QUASI 47 ANNI. IL 15
HO AVUTO ULTIMO CICLO IL 18 APRILE E UN RAPPORTO NON PROTETTO IL 24 APRILE. IO QUASI 47 ANNI. IL 15 MAGGIO E IL 18 MAGGIO HO FATTO UN TEST DI RILEVAZIONE GRAVIDANZA PRECOCE RISULTATI NEGATIVI, IL 20 MAGGIO UN TEST DI GRAVIDANZA STANDARD ANCH'ESSO NEGATIVO. PER STAr TRANQUILLA HO FATTO PRELIEVO IL 21 MAGGIO E LE BETA HGC SONO RISULTATE 0,3. è IL CASO DI RIPETERE IL PRELIEVO O POSSO RITENERE AFFIDABILE QUELLO CHE HO FATTO?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
