Ho avuto sempre da bambina una postura scorretta e me la sono portata fino ad adesso che ho 23 anni.
Ho avuto sempre da bambina una postura scorretta e me la sono portata fino ad adesso che ho 23 anni. Per la mia postura scorretta ho avuto problemi nel bacino portandomi una gamba più lunga dell’altro, poi anche dolore cervicale e facendomi una radiografia mi è spuntata una lordosi cervicale senza atrosi, adesso ho da tre settimane dolore cervicale con tutto il braccio destro pesante, ma lo posso alzare e anche dolore alle gambe non so sia problema alla mia postura o fibromalgia o qualcosa che non va. Che ne pensate?
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
LEI NECESSITA DI UNA VISITA MEDICA PER VALUTARE IL GRADO DI LIMITAZIONE FUNZIONALE DEI DIVERSI MOVIMENTI DELLA COLONNA VERTEBRALE, DEL BACINO E DELLE BRACCIA E, SOLO DOPO, STABILIRE COSA FARE PER IMPEDIRE CHE LA MALATTIA AUMENTI. ANCORA E' GIOVANE E DEVE PREVENIRE DANNI PIU' SERI E INVALIDANTI.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



