Ho avuto sempre da bambina una postura scorretta e me la sono portata fino ad adesso che ho 23 anni.
3
risposte
Ho avuto sempre da bambina una postura scorretta e me la sono portata fino ad adesso che ho 23 anni. Per la mia postura scorretta ho avuto problemi nel bacino portandomi una gamba più lunga dell’altro, poi anche dolore cervicale e facendomi una radiografia mi è spuntata una lordosi cervicale senza atrosi, adesso ho da tre settimane dolore cervicale con tutto il braccio destro pesante, ma lo posso alzare e anche dolore alle gambe non so sia problema alla mia postura o fibromalgia o qualcosa che non va. Che ne pensate?
sicuramente un buon osteopata può migliora la postura.
per il dolore può provare con l'agopuntura
per il dolore può provare con l'agopuntura
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
LEI NECESSITA DI UNA VISITA MEDICA PER VALUTARE IL GRADO DI LIMITAZIONE FUNZIONALE DEI DIVERSI MOVIMENTI DELLA COLONNA VERTEBRALE, DEL BACINO E DELLE BRACCIA E, SOLO DOPO, STABILIRE COSA FARE PER IMPEDIRE CHE LA MALATTIA AUMENTI. ANCORA E' GIOVANE E DEVE PREVENIRE DANNI PIU' SERI E INVALIDANTI.
Deve essere visitata clinicamente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.