Ho avuto reazioni allergiche sia con la spiromicina che con il klacid. Cosa potrei prendere come ant

6 risposte
Ho avuto reazioni allergiche sia con la spiromicina che con il klacid. Cosa potrei prendere come antibiotico per i denti?
Dipende da diversi fattori, lo Zitromax potrebbe essere indicato ma ci vuole sempre il consulto e la prescrizione medica.

A questo punto non si può dare un altro antibiotico a caso. Deve fare le prove allergiche a vari antibiotici : quello che non le darà problemi sarà usato.
Buongiorno , le consiglio di recarsi dal suo medico di base e farsi prescrivere l'antibiotico idoneo.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Buongiorno, le consiglierei di recarsi dal suo medico di cura per valutare meglio la situazione è magari fare un test allergologico. Un antibiotico di amplio spettro potrebbe esser Zimox o Augmentine ( penicillina + acido clavulanico). Ma in entrambi i casi è necessaria la prescrizione medica è un consulto vista la sua reazione allergica ad altri farmaci.
Gli antibiotici non possono essere provati come un abito, nè suggeriti via web, nè dati dal farmacista, specie se è allergico. Inoltre un antibiotico mal prescritto e male assunto può aggravare l'emergenza nazionale della riduzione dell'efficacia per resistenza batterica. Quindi, è meglio affidarsi al suo medico che la conosce bene e gliene prescrive uno indicato.
Deve chiedere al suo dentista che le ha prescritto i primi due..... o è stata una sua ...autoprescrizione?