Ho avuto due aborti l'ultimo è successo a luglio.. il ciclo è sempre stato regolare. Questo mese pe

Ho avuto due aborti l'ultimo è successo a luglio.. il ciclo è sempre stato regolare. Questo mese però il ciclo mi è venuto con una settimana di anticipo e dopo i 5 gg è finito e dopo 2 gg però è ricomparso con delle macchioline Sono molto in ansia. Cosa potrei fare?

1 risposta


Gentile sig.ra, Le irregolarità mestruali sono comuni nel corso della vita fertile di una donna e nella maggior parte dei casi denotano una alterazione funzionale (cioè ormonale). Consiglierei comunque una visita ginecologica con ecografia transvaginale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.