Ho avuto di recente una trombosi venosa retinca.Temendo una ricaduta vorrei assumere qualcosa . Gli
1
risposte
Ho avuto di recente una trombosi venosa retinca.Temendo una ricaduta vorrei assumere qualcosa . Gli esami del sangue non evidenziano problemi relativi alla coaguabilita' e il cardiologo ha escluso la necessita' di assumere la cardioaspirina . Il vessel andrebbe bene per il mio caso?
In linea di massima sì, essendo un farmaco a basso rischio di complicanze e di efficacia emoreologica. Non si conoscono inoltre fenomeni di accumulo e assuefazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.