ho assunto riopan per due giorni. sono stata un giorno intero senza assumerlo (oggi) e domani
ho assunto riopan per due giorni. sono stata un giorno intero senza assumerlo (oggi) e domani dovrei fare esame fecale per individuare possibile helicobacter? posso farlo o aspetto un altro giorno per sicurezza dato che riopan è un antiacido?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 49 anni, ho sempre sofferto di problemi intestinali ma ora mi sto preoccupando. Ho un dolore fiss
Ho 23 anni, non assumo farmaci. Premetto che il mio ciclo mestruale non è sempre regolare (sto assum
Gentili Medici, sono un uomo di 27 anni, peso 83,6 kg e sono alto 172 cm. A seguito di un’ecografi
Buongiorno a seguito di visita gastroenterologica mi è stata prescritta questa terapia. Per la sovra
Salve, è un mese che ho nausea tutti i giorni dopo aver mangiato. Non importa cosa mangio. A volte t
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
