Ho aperto la un tappo di una bottiglia di plastica con i denti e sono 2 settimane che ho dolore alla

8 risposte
Ho aperto la un tappo di una bottiglia di plastica con i denti e sono 2 settimane che ho dolore alla mandibola e scrocchia quando sbadiglio e mastico e ad oggi non mi passa, che fare?
Una sola cosa: andare subito da un dentista!

Buongiorno, Le consiglio un trattamento al laser per i dolori che sente all'articolazione dopo l'apertura del tappo della bottiglia.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Laser terapia - 300 €
Meglio fare prima una visita , eventualmente una terapia con antinfiammatori potrebbe essere indicata.
Se non passa col tempo e con in antinfiammatorio meglio farsi vedere da in dentista o gnatologo perché questo suo infortunio maldestro può essere segnale di una meiopragia alla articolazione temporo mandibolare accompagnata o meno da malocclusione dentaria Gino ad ora ben compensata .
Chiami subito il dentista..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Senza visitarla sono tutti consigli inutili e commerciali.
Si faccia visitare per capire che danno ha fatto il trauma.
Buongiorno, sono il dott. Pietro Vavalli. Dovrebbe consultare uno gnatologo dentista: il primo presidio da attuare in caso di dolore alle articolazioni temporomandibolari è l'utilizzo dei fans, antidolorifici e antiinfiammatori. Comunque, è meglio che si faccia vedere.