ho 75 anni e necessito di estrazione 5 denti o radici ormai fuori uso sotto un ponte i denti sono da

9 risposte
ho 75 anni e necessito di estrazione 5 denti o radici ormai fuori uso sotto un ponte i denti sono dall 11 al 23. mi hanno proposto 3 impianti da e 5 capsule e naturalmente una protesi provvisoria.
a quanto potra' ammontare il costo? e quanto temp previsto?
Grazie Dino
Il piano di cura mi sembra ragionevole (3 impianti per 4 denti), ma le capsule sono 4 e non 5: l'11 e il 21 (incisivi centrali), il 22 (incisivo laterale sinistro) e il 23 (canino sinistro).
Una forchetta oscillante fra 6.000 e 8.000 euro è adeguata (PER QUELLO CHE LE HO DESCRITTO).
Diffiderei di costi troppo inferiori o troppo superiori.
Il tempo chirurgico implantologico potrebbe anche essere contemporaneo alle estrazioni, oppure differito anche fino a 3-4 mesi a volte di più.
Il tempo di attesa dipende da tante condizioni, potrebbe allungarsi fino a 6-7 mesi per la protesizzazione definitiva.
Dipende tutto da caso a caso.

Troppe sono le variabili per poterle fare un preventivo... va visitato e va vista una ortopanoramica!
Non è possibile fare una stima precisa senza averla visitata prima. A disposizione a Milano.
Un preventivo per implantoprotesi post estrattivo senza vedere radiografie e paziente? È folle solo pensarci ,nessun serio professionista lo farebbe.
Daccordo con i colleghi. Nessun preventivo è possibile senza poter valutare la siatuazione sul paziente e radiograficamente e senza un'anamnesi.
dò per buona la terapia , perché ovviamente dovrei visitarla per poter dare il mio parere . in base al numero degli impianti , delle protesi provvisorie e definitive , direi con buona approssimazione , una preventivo dai 6 agli 8 mila euro .
Dino buonasera per fare un preventivo del genere indispensabile una visita..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito e sarà possibile capire meglio la situazione.
Buongiorno , un preventivo sulla base delle informazioni datoci non è possibile fare in quanto sarebbe troppo generalizzato. Si necessita di una radiografia e visita senza la quale ogni tipo di preventivo è inutile.

Disitinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 30 €
Sono d'accordo , per fare un preventivo corretto bisogna essere sicuri di quello che si dice e questo è possibile solo dopo visita e assolutamente radiografie .