ho 73 anni e mi è stata diagnosticata artrosi alle ginocchia per cui mi è stato "suggerito" un inter

ho 73 anni e mi è stata diagnosticata artrosi alle ginocchia per cui mi è stato "suggerito" un intervento per inserire una protesi...come verificare se non esistono alternative?

1 risposta


salve se c'è artrosi severa alternativa ad intervento chirurgico sono terapie palliative per gestire il sintomo dolore. Può provare al massimo ad avere altro parere di Ortopedico

Dr. Roaul Aiello

Dr. Roaul Aiello

medico dello sport

Cernusco sul Naviglio

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.