Ho 73 anni, donna. Nel 2013 sono stata operata al ginocchio sinistro e mi è stata messa una protesi
1
risposte
Ho 73 anni, donna. Nel 2013 sono stata operata al ginocchio sinistro e mi è stata messa una protesi monocompartimentale. Tranne che nella fase iniziale non ho avuto problemi . Da u un po' di giorni accuso durante la notte dolore alle due gambe ed al ginocchio sinistro e difficoltà a prendere sonno. Durante il giorno ho difficoltà nei movimenti specialmente nei piegamenti a terra per prendere oggetti o infilarmi le calze. Durante il giorno il dolore col movimento è attenuato anche se la camminata non è fluida. Che ne pensate?
Buongiorno, la protesi mono compartimentale anche se ottima soluzione iniziale non preclude la prosecuzione del percorso artrosico della parte contro laterale. Le consiglio eseguire rx ginocchio sotto carico in unica proiezione per valutare gonartrosi avanzata ed eventuale conversione da mono a protesi totale ginocchio sinistro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.