ho 72 anni e godo di buona salute . prendo da tanti anni il Lyrica da 150 mg mattina e sera per una

ho 72 anni e godo di buona salute . prendo da tanti anni il Lyrica da 150 mg mattina e sera per una neuropatia periferica cronica . in fase acuta con notevole aumento di dolore e bruciore cosa posso prendere ?

3 risposte


Buonasera. Potrebbe assumere una tantun un FANS o il paracetamolo, se non è allergica, e se non sono in lei controindicati per altri motivi. Si faccia consigliare dal suo medico di base, che la conosce certamente meglio di noi. Cordialità

Dott.ssa Maria Pandolfi

Dott.ssa Maria Pandolfi

neurologo

Nocera Inferiore

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, le possibilità sono diverse dal Paracetamolo ad altri FANS, ma anche farmaci oppioidi che , se ben usati e per brevi periodi, sono ben tollerati. In ogni caso si rivolga al medico Curante che ne valuterà indicazione all'uso.


Le suggerisco una rivalutazione neurologica o fisiatrica. Cordialmente

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.