Ho 69 anni. Devo fare la terza dose di vaccinazione antiCOvid 19 ed ho fqatto alcuni esami della coa

1 risposte
Ho 69 anni. Devo fare la terza dose di vaccinazione antiCOvid 19 ed ho fqatto alcuni esami della coagulazione. Sono tutti normali tranne il DIDIMERO che è 810 (v.n.< 500). posso stare tranquillo oppure è meglio soprassedere e fare controlli ematologici approfonditi .
Grazie
MA Milano
Buongiorno, non vi sono evidenze relative alla esecuzione di alcun esame ematochimico prima della esposizione a vaccino per Sars-Cov2 con l'obiettivo di predire la eventuale insorgenza di eventi avversi secondari. In generale le oscillazioni dei livelli di D-dimero possono avere numerose diverse eziologie

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Jacopo Calabrese

Jacopo Calabrese

Fisioterapista

Taranto

Chiara Cogoli

Chiara Cogoli

Fisioterapista

Brescia

Andrea Sette

Andrea Sette

Osteopata, Fisioterapista

Altamura

Christian Salinas

Christian Salinas

Fisioterapista

Saronno

Miko Brufani

Miko Brufani

Fisioterapista

Collestrada

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 93 domande su Artrosi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.