Ho 68 anni ed ho avuto sempre una capigliatura folta e capello grosso nel giro di.poco tempo.i.miei

1 risposte
Ho 68 anni ed ho avuto sempre una capigliatura folta e capello grosso nel giro di.poco tempo.i.miei capelli sono di entrati.lisci fini e si stanno diradando frontalmente e lateralmente dive si vedono.piccolo capelli fini e più corti..prendo da un anno cardirene 75..e soffro di sudorazione che parte proprio dalla testa .devo fare analisi specifiche? Devo smettere di tingerli? Sono angosciata alquanto grazie
buongiorno le consiglio di effettuare uno screening tiroideo completo sia ematologico che ecografico