Ho 64 anni, nessuna patologia in atto. Da circa 15 giorni ho un bruciore nella bocca, a volte il lab
Ho 64 anni, nessuna patologia in atto. Da circa 15 giorni ho un bruciore nella bocca, a volte il labbro inferiore, a volte la lingua, insomma generalizzato. Anche la gola brucia, ma non ho difficoltà a deglutire. Dagli esami del sangue fatti 15 giorni fa non risulta nulla di alterato tranne 230 di colesterolo. Inutile dire il dolore e il disagio....Nella giornata ci sono momenti di minore intensità, alla sera di più. Cosa posso fare? Esami specifici? Chi consultare? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

