Ho 63 anni da 10 anni che soffro di reflusso la cosa più fastidiosa e la tosse notte e giorno, sembr

Ho 63 anni da 10 anni che soffro di reflusso la cosa più fastidiosa e la tosse notte e giorno, sembra di avere la bronchite,prendo lucen da 5 anni cmq in passato ho sempre preso pariet ,ecc per me sta diventando veramente invalidante, per il mio lavoro grazie

1 risposta


Lucen o Pariet devono essere gestiti con abilità,partendo da dosi superiori e vanno integrati con altri prodotti anti-reflusso di tipo diverso

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.