Ho 62 anni ed ho inizato da poco a prendere la tamsulosina ( di sera ) e apparentemente l'effetto po
3
risposte
Ho 62 anni ed ho inizato da poco a prendere la tamsulosina ( di sera ) e apparentemente l'effetto positivo si nota. Vorrei sapere se prendendo anche la Monacolina K ogni sera ci potrebbe essere qualche interazione tra i farmaci. Inoltre la frequenza dei rapporti sessuali può rimanere la stessa prima dell'inizio della terapia o sarebbe meglio "diradarli"? Grazie per le risposte
Gentile paziente non esistono problemi di associaIone tra le due molecole elencate. Tale terapia non influenza in alcun modo la frequenza dei rapporti sessuali per cui le consiglio di non variare la sua “frequenza”.
Cordialità
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera non credo proprio che ci sia alcun tipo di interazione fra questi prodotti pertanto Stia tranquillo Inoltre non è necessario operare una riduzione sui rapporti
Cordiali Saluti
Fabrizio muzi
Cordiali Saluti
Fabrizio muzi
Buongiorno, al momento non sono state documentate interazioni tra i 2 farmaci. Può eventualmente prenderle sia insieme che attendere 2 ore l'una dall' altra, la tamsulosina sarebbe meglio prenderla poco prima di coricarsi a letto. La frequenza dei rapporti può assolutamente essere la stessa prima di intraprendere la terapia e non ci sono indicazioni all' astensione o riduzione della frequenza dei rapporti, anzi l'obiettivo è migliorare la qualità della vita in tutti gli aspetti. SI ricordi sempre dell' effetto collaterale dell' eiaculazione retrograda.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.