Ho 61 anni mi mancano 25 e 26 dell 'arcata superiore,inoltre ho un ponte in 14 e 15 sempre arcata su

6 risposte
Ho 61 anni mi mancano 25 e 26 dell 'arcata superiore,inoltre ho un ponte in 14 e 15 sempre arcata superiore molto datato che vorrei togliere prima che cada.potrei fare una protesi in nylon? Gli altri denti sono ok
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Penso di sì. Ovviamente la conferma ci può essere solo dopo la visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve,certo che potrebbe farla sarebbe un'ottima scelta.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Buongiorno, bisogna valutare clinicamente la sua bocca
Saluti
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
non ci sono le indicazioni per una protesi mobile.
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno , Le mancano il 25 e 26 e le mancheranno il 14 e 15 , per questo motivo necessito di visitarLa per poter rispondere in modo preciso , risolutivo da garantire che la protesi in Nylon sia efficiente e duratura nel tempo.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per paugurrLe buona domenica.

Vaja Dr Fabio
Dott. Francesco Cambria
Dentista, Ortodontista
Catania
Può fare ciò che vuole, ma si faccia consigliare dal suo dentista.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.