Ho 60 anni,no iabete reni a posto,macompenso cardiaco e insuff venosa cronica arti inriori,assumo co

4 risposte
Ho 60 anni,no iabete reni a posto,macompenso cardiaco e insuff venosa cronica arti inriori,assumo coumain dile,lanoin,bisoprololo,lasi 25dolori prostata ho eeguito esami urine con antibiogramma negativo,il PSA TOT:ottobre 20170,449 uandolaserenoa repen 320 al95% 1 algiorno,luglio 2017:PSA tot:1,330,PSA libero:0,150,Rapporto PSA tot eliberoc'èuna stelletta:11,3&ilvalore di riferimentoè:maggiore di 15 per illaboratorio,i diturbi continuano,sono scomparseleurgenzeminionali notturne,hoaunto serenoa repesn 320 titolata al 95% 1 ali ame riulta un farnaco andrologicomain farmacia vienevenduto comeintegratore.Gradirei sapere avendo cratinina giusta imenioni prostata 26poi 24 poi 30se laserenoa repens èun farmaco che influisce sul testosterone oppure no,viene venduta nei supermercaticomemaiilpasi è dimezato? Gli eami delleurine preentano sempre EMAZIE aumendoilCOUMADIN mi è statoipotiatosia qullo,ilMUCO:quandoèelevatosto malesebao stomeglio,ho addomemeteoricoaumoillansopraolodaatomial reparto di cariologiai farmaci che asumonon ono gastroelsivi,ogni volta mi viene precrittolamotivazione:ogni farmaco ha eccipientieendo sensibilei posono creare ulcere danniallo tomaco emorragie,altre piegazionioEAMI non mi vengonomai prescritti.Non mangio cibi piccanti sono normopeoeholaPORIASI malattia autoimmune,.La serenoa repens èonon èuna molecoaldi andrologia che diminuice il tetosteron?Mi veien prescritta come "icura" ame non rulta ,èononèun integratore?320 titolata al 95% corrisponde a un farmaco di andrologia si o no? L'ho assunta per 10 mesi,urologo e medicinullamihanno detto.Con dimesioni 26 di prostata e i valori del psa forniti e antibiogrammi negativi cosas ignificano?Ci sono altri esami che potrei fare? L'urologo con emplice palpazione mi prescrisse spasmomen somatico da 40 che non assunsi in quanto contiene una benzodiazepina,mi fu prescritto il cistalgan è controindicato con la fibrillazione atriale,dovetti sopenderlo.Antibiotici:non ono seviti hanno proottouna candida alibicans e poi glabrata intetinale.
Grazie.
Buongiorno. Ha provato a dire tutte queste cose al suo urologo di fiducia?
Provi a valutare con lui le indicazioni e controindicazioni dei farmaci che le sono stati prescritti. valuti con lui le opzioni terapeutiche mediche e chirurgiche .

Solo dopo aver parlato con lui riuscirà a comprendere qual'è il percorso terapeutico migliore.

le conviene discuterne con il suo urologo per decidere esami e terapie specifiche
Buongiorno. Occorre fare un po' di ordine fra tutti questi sintomi ed evidenze da lei riferite. Bisogna prendere le fila di tutta la sua storia clinica, prescrivere i più adeguati esami di approfondimento diagnostico per poi prescrivere la terapia più adeguata.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Gentile signore preciso che gli integratori non sono farmaci e non danneggiano, la serenoa repens è una sostanza vegetale antiedema-antinfiammatoria non antiandrogena pressoché innocua, per i suoi disturbi minzioni consiglieri un " cultura" (spermiocultura)del suo liquido seminale dove si alloggiano batteri anche difficili come clamidia-tracomatis ,micolasmi, protozoi(tricomonas vaginalis) che vanno trattati con antibiotici mirati.Saluti.