Ho 60 anni il mio problema è che non ho una buona erezione. Allinizio e buona ma durante il rapporto

Ho 60 anni il mio problema è che non ho una buona erezione. Allinizio e buona ma durante il rapporto diminuisce. Ho fatto gli analisi de PSA con esito negativo. Di notte urbino a volte solo una volta. Cosa mi consigliate?

2 risposte


Le ragioni della DE possono essere diverse e variabilmente concorrenti tra loro. Occorre che un andrologo valuti il quadro con i dovuti esami sia a livello genitale (prostata, testicoli, pene) che a livello generale (stato metabolico-ossidativo, nutrizionale, cardio-vascolare-coronarico, ormonale). Poi si potrà determinare la utile terapia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve, una valutazione andrologica potrebbe di sicuro aiutare a capire le cause ed a trovare la cura che, a quanto pare, è facile e sicura.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.