Ho 55 anni e, così come succedeva in passato quando mi impegnavo in percorsi salutistici e finalizza
1
risposte
Ho 55 anni e, così come succedeva in passato quando mi impegnavo in percorsi salutistici e finalizzati al dimagrimento ed avevo successo, il mio corpo non risponde e il processo di dimagrimento è estremamente lento e scoraggiante. da alcuni anni, non sono più regolare rispetto alle evaquazioni (a volte passono fino a 4 giorni). Di famiglia, ho difficoltà nelle gestione degli zuccheri. Da ignorante in materia, ma molto interessato, mi è sembrato di capire, leggendo qua e la, che l'assunzione di Kijimea 53 advance, potesse aiutarmi ad avere una risposta, in termini di perdita di peso, più incisiva e quasi come succedeva in passato. questa mia conclusione è giusta?
Buongiorno, le consiglio di indagare nel contesto di una visita endocrinologica e nutrizionale se ci sono problematiche che possano in qualche modo "rallentare" o rendere difficoltoso il percorso di dimagrimento e di assumere integratori/farmaci solo su prescrizione specialistica. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.