Ho 53 anni Mi hanno riscontrato Otosclerosi bilaterale grave infine H24 suoni da esaurimento. Meno d

1 risposte
Ho 53 anni Mi hanno riscontrato Otosclerosi bilaterale grave infine H24 suoni da esaurimento. Meno di un mese fa ho fatto l'intervento orecchio destro quello peggiore 20% purtroppo è andata male. Adesso mi sembra di non sentirci più .Mi è stato detto che l'unica soluzione sono auricolari e per acufene delle bustine. Ma non vedo miglioramenti... sono KO moralmente sono entrato in questo tunnel nel 2018 la mia situazione è solo peggiorata di brutto senza una via d'uscita ... accetto consigli grazie
Salve premettendo che una consulenza online non può sostituire una visita e che purtroppo ogni intervento chirurgico non è garanzia di risultato, esistono altre strade chirurgiche (anche se complesse) per cercare di risolvere la problematica dell’acufene… per quanto riguarda il recupero uditivo esso è invece ancora più complesso… le consiglio di rivolgersi al collega che l’ha operata e che conosce bene la sua situazione. Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.