Ho 52 anni e sto entrando in premenopausa. 2 episodi di innalzamento pressori:1) dopo terapia con fl
Ho 52 anni e sto entrando in premenopausa. 2 episodi di innalzamento pressori:1) dopo terapia con flebo di 7,5 mg/die cortisone2) dopo evento notturno ansioso "cuore in gola"Visita cardiologica: 150/90.Basso voltaggio dei complesse nelle deriv per. Plaunac 10mg. Dopo 6gg tachicardia.cosa fare?
1 risposta
Il cambio ormonale nel passaggio in menopausa e l'ansia possono causare un incremento pressorio e non solo. Personalmente dubito che la tachicardia sia legata all'utilizzo del Plaunac, ma in qualunque caso consiglierei di ripetere la visita cardiologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

