Ho 51 anni, alcuni mesi fa da che prendevo eutirox a 125 da una vita perché ipotiroidea sotto contro

1 risposte
Ho 51 anni, alcuni mesi fa da che prendevo eutirox a 125 da una vita perché ipotiroidea sotto controllo, un endocrinologo mi abvasa di colpo a 25 dicendo che era troppo alta, mi sono fidata e dopo poco ho iniziato a star malissimo tra ansia e depressione sintomi mai avuti strani e un ipotiroidismo a 9. Il medico si è la sto le mani, ho cambiato dottore, nel frattempo io medico di base me lo aveva portato a 75,e la nuova endocrinologa a 100,le analisi 3 mesi fa davano tsh a 5.6. Ora sono di nuovo senza dottoressa perché troppo impegnata per seguire i pazienti, ma a giorni rifarò esami e poi mi auguro di trovare un ennesimo medico capace.

Peró i sintomi che ora vi dico e nati in quel periodo si sono rafforzati e sto preoccupandomi. Dormo poco, male ok. Ma mi sveglio rallentata intontita, senza energia e perdura quasi tutto il giorno. Non buttiamo tutto sull'ansia che curo col mio specialista, qui sono sintomi che non sono normali e non è ipocondria. Voglio essere creduta. Dallo sballo della tiroide, mi si è sballata la glicemia, insomma un disastro ma io non tollero di essere un bradipo, una allentata dalla mattina a pomeriggio inoltrato. Help Help Loredana
Sig.ra si lei ha questo problema della Tiroide secondo me si è sbagliato il medico della prima volta che hja abbasato di colpo il suo dosaggio comunque a parte ciò lei dovrebbe adeguarsi a una dieta con una alimentazione più adeguata alla sua salute e si rivolgaa un bravo endocrinologo perchè la consigli nel modo più giusto anche con l'aiuto di integatori perchè lei si possa sentire un poco più energica.