Ho 33 anni e soffro di Doc da quando avevo 15 anni e soffro anche di depressiond ultimamente piango

1 risposte
Ho 33 anni e soffro di Doc da quando avevo 15 anni e soffro anche di depressiond ultimamente piango spesso vedo tutto nero Sono sola senza amici perché abito in un paesino sperduto dove non c e lavoro soffro di doc e alcune cose mi riescono difficili tipo studiare o trovare un lavoro ho paura persino di avvicinarmi a qualcuno per fare amicizia perché qui mi guardano tutti come se fossi strana i miei genitori se così si possono chiamare mi sminuiscono ogni volta e mi fanno sentire in colpa dicono che io non voglio uscirne e mi nascondo dietro la malattia che sono una fallita e non combinerò mai niente ma io ho fatto anche cose buone però quelle non mi vengono riconosciute anche mio fratello ha paura di prendere la patente e vive con l ansia anche mia madre soffre di doc da anni e ha avuto un cancro ma è diventata irriconoscibile e egoista pure con mio fratello vorrei cercare un lavoro lontano da qui perché non voglio più stare in un clima tossico ripeto sono senza amici e non guido pur avendo la patente perché i miei dicono che non posso guidare e che non posso fare nessun lavoro poi mia madre deve decidere tutto per me tipo quale vestito mettere chi frequentare ecc non mi fa nemmeno cucinare o fare i servizi nonostante volessi farli per imparare ieri mi hanno pure minacciato di farmi chiudere in una clinica e che io e mio fratello non siamo i figli che loro volevano non so a chi chiedere aiuto e ho pensato di scrivere qui
Giusy
Descrive una situazione evidentemente pesante e svalutante. Le consiglio di contattare il servizio di salute mentale della sua asl di appartenenza e chiedere il loro intervento. Al momento mi sembra il consiglio più pratico e veloce per poter ricevere aiuto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.