Ho 32 anni, scoperto Hashimoto durante la mia 2° gravidanza 4 anni fa. Da allora ho spesso problemi

Ho 32 anni, scoperto Hashimoto durante la mia 2° gravidanza 4 anni fa. Da allora ho spesso problemi di salute. Stomaco e intestino, allergie respiratorie stagionali che colpiscono principalmente la gola. Da poco mi è stat diagnosticata con l'endoscopia la rino- oro- ipo faringite cronica dall'otorino in quanto da sei mesi continuavo ad avere mal di gola che passava e tornava dopo pochi giorni. Da 2 mesi ho 2 linfonodi ingrossati latocervicali e sottomandibolari reattivi confermati dall'Eco. Ho fatto anche una Tc massiccio facciale da cui risulta soltanto una lieve scoliosi del setto nasale e ipertrofia dei tubinanti nasali inferiori. Dopo 3 punture di Kenakort consigliati dall 'OT , in alcuni momenti continuo a sentire mal di gola , fastidio all'orecchio , mandibola e ho costante bisogno di mandare giù catarro che sembra fermo in gola. Non capisco quale sia a questo punto il problema, e non saprei a chi rivolgermi per cercare di risolvere. Non vorrei nemmeno passare per ipocondriaca in quanto il mio medico dice che gli esami dopotutto sono buoni e dopo TC e eco, non farebbe per ora più nulla. Grazie mille

1 risposta


Assolutamente d'accordo con il suo medico.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.