Ho 20 anni, quando ne avevo 15 ho avuto delle ferite viola sulla gamba che poi si sono croste e poi
2
risposte
Ho 20 anni, quando ne avevo 15 ho avuto delle ferite viola sulla gamba che poi si sono croste e poi sono rimaste vuote e ha iniziato a uscire del pus. Mi hanno detto che era stafilococco ma avevo già ferite su tutto il corpo ma sulla gamba ho una ferita sul collo che è diventata grande e non è ancora guarita.Mi hanno detto che sono foruncoli.
Se così fosse sarebbe utile il trattamento di queste lesioni che possono lasciare esiti cicatriziali. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mi sembra una descrizione molto confusa, se vuole prenda un appuntamento con me per una valutazione approfondita : mi manderà le foto come io richiedo e nel consulto le prescriverò la terapia più adatta alla guarigione. Cordiali saluti. Dott. Vario
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.