Ho 20 anni e da quando sono piccola ho le black stains, motivo ? Consigli per farle sparire Oltre a
6
risposte
Ho 20 anni e da quando sono piccola ho le black stains, motivo ? Consigli per farle sparire Oltre a fare l’igene in continuazione? Ci sono analisi da fare riguarda a questo per capire se ho qualcosa?
Dovrebbero essere spariti - può tentare con Lautoselle - oppure con gengifor istoferrina
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
sono causate da batteri cromogeni ma non sono nocive , nessuna analisi le identifica.
Salve,l'igiene professionale è la prima cosa..poi dovresti evitare cibi con pigmenti scuri e integrare la tua alimentazione con lattoferrina.
Una soluzione potrebbe essere quella delle faccette in ceramica. Ovviamente, non vedendo la bocca, potrebbero essere valide forse anche altre soluzioni. Sono a Roma, se vuole prenoti una visita gratuita sul sito.
Buongiorno. Il motivo è legato alle caratteristiche del Suo cavo orale. Per limitare al minimo l'insorgenza di Black Stain consiglio di utilizzare un integratore di lattoferrina (su indicazione professionale) e avere una corretta igiene orale domiciliare e professionale. Non sono indicate analisi anche perchè le Black Stain non sono correlate a stati di salute più gravi ma è indicata una visita per valutare l'estensione della problematica e fornire un trattamento personalizzato.
Igiene frequente e forhans che lo prescriverá l'igienista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.