Ho 19 anni e gioco a tennis a livello agonistico svolgendo un attivitá molto intensa. Poco meno di d

1 risposte
Ho 19 anni e gioco a tennis a livello agonistico svolgendo un attivitá molto intensa. Poco meno di due mesi fa ho cominciato ad avvertire un eccessiva stanchezza del tutto ingiustificata visto che in quei giorni stavamo svolgendo soltanto una seduta di allenamento in campo senza preparazione atletica. 7/10 giorni dopo che ho avvertito questi sintomi ho giocato un torneo nel quale dopo aver vinto il primo turno giocando due ore scarse alle 20 nel turno seguente il pomeriggio successivo sono sceso in campo condizioni pietose senza nessuna energia. Cosi su consiglio del medico mi sono riposato due settimane nelle quali ho giocato molto poco giusto per non perdere confidenza con la racchetta e nel mentre ho fatto una marea di analisi dalla tiroide alla celiachia e alle intolleranze dal ferro ai sali minerali ma sembra tutto a posto se non una lieve intolleranza al lattosio e alle uova ma non credo sia quello il problema. Ho così ricominciato gli allenamenti sempre ad un regime blando per 4 settimane ed ho cominciato a stare meglio quasi bene. Terminare le 4 settimane ho provato ad aumentare gradualmente il carico ricominciando la preparazione atletica ma dopo la prima seduta ho ricominciato di nuovo a stare male con dei forti mal di testa dopo l allenamento. Non riesco a risolvere questo problema é non so più come comportarmi.
Grazie a chi sapra aiutarmi
si può provare ad aiutarla con un trattamento detox omotossicologico molte volte gli stati di astenia, con analisi cliniche negative, sono determinate da stati di tossicosi cellulare

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.