Ho 19 anni e gioco a tennis a livello agonistico svolgendo un attivitá molto intensa. Poco meno di d

1 risposte
Ho 19 anni e gioco a tennis a livello agonistico svolgendo un attivitá molto intensa. Poco meno di due mesi fa ho cominciato ad avvertire un eccessiva stanchezza del tutto ingiustificata visto che in quei giorni stavamo svolgendo soltanto una seduta di allenamento in campo senza preparazione atletica. 7/10 giorni dopo che ho avvertito questi sintomi ho giocato un torneo nel quale dopo aver vinto il primo turno giocando due ore scarse alle 20 nel turno seguente il pomeriggio successivo sono sceso in campo condizioni pietose senza nessuna energia. Cosi su consiglio del medico mi sono riposato due settimane nelle quali ho giocato molto poco giusto per non perdere confidenza con la racchetta e nel mentre ho fatto una marea di analisi dalla tiroide alla celiachia e alle intolleranze dal ferro ai sali minerali ma sembra tutto a posto se non una lieve intolleranza al lattosio e alle uova ma non credo sia quello il problema. Ho così ricominciato gli allenamenti sempre ad un regime blando per 4 settimane ed ho cominciato a stare meglio quasi bene. Terminare le 4 settimane ho provato ad aumentare gradualmente il carico ricominciando la preparazione atletica ma dopo la prima seduta ho ricominciato di nuovo a stare male con dei forti mal di testa dopo l allenamento. Non riesco a risolvere questo problema é non so più come comportarmi.
Grazie a chi sapra aiutarmi
si può provare ad aiutarla con un trattamento detox omotossicologico molte volte gli stati di astenia, con analisi cliniche negative, sono determinate da stati di tossicosi cellulare