Ho 18 anni e da 3 circa dopo un periodo di scarsa igiene ( forse) mi sono usciti dei puntini bianchi
1
risposte
Ho 18 anni e da 3 circa dopo un periodo di scarsa igiene ( forse) mi sono usciti dei puntini bianchi sulla parte del prepuzio interna. Inoltre dopo l insorgenza di questi puntini il prepuzio è diventato meno elastico e si è in un certo senso accorciato. Inoltre ho notato anche ultimamente la punta del glande di un colore quasi grigiastro(forse perché è la parte che rimane scoperta dopo l accorciamento del prepuzio) e a volte delle macchiettine sul glande. Non ho mai effettuato visite per vergogna e l ho tenuto per me. Cercando su internet potrebbe essere balanopostite ma non ne sono sicuro. Perché i puntini li ho da tanto tempo sul prepuzio (la parte interna) e peggiorano solamente. Cosa potrebbe essere?
Probabilmente la sua è una infezione fungina o comunque una balanopostite batterica, però senza un esame visivo e difficile fare una diagnosi sicura, e per questo le consiglio di farsi visitare da un andrologo.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.