ho 17 anni e credo di soffrire di eiaculazione precoce. Raggiungo l'orgasmo in un paio di minuti mas

3 risposte
ho 17 anni e credo di soffrire di eiaculazione precoce. Raggiungo l'orgasmo in un paio di minuti massimo, da sempre e senza riuscire a controllarmi. Cosa fare? Esistono cure o terapie realmente efficaci?
Gentile Utente
Immagino quanto questa condizione possa inficiare negativamente sulla sua vita sessuale.
L'eiaculazione precoce è un fenomeno complesso e come tale deve essere considerato in varie forme d'azione:
accade solo nel rapporto sessuale o anche nella masturbazione?
la sensazione del controllo eiaculatorio è variabile?
Percepisce se ci sono delle condizione che possono far variare il suo controllo eiaculatorio?
Le consiglio, se la sua condizione persiste, di contattare uno specialista.
Le tecniche e le metodologie efficaci sono molte, ma solo con uno scambio terapeutico potrà trovare quella più adatta per lei.

Arrivederci

Buongiorno. L'eiaculazione precoce è molto diffusa ma i significati sono spesso differenti. Per questo motivo le consiglierei di andare dal medico per escludere ogni tipo di problematica organica e poi andare ad indagare con un terapeuta sessuologo, l'origine e il significato della sua sofferenza.

Rimango a disposizione

M.O
Buon giorno,
certo che esistono delle tecniche e cure veramente efficaci per l'eiaculazione precoce. Sia in medicina che in psicosessuologia
Innanzitutto, ha fatto un controllo dall'urologo per capire ed escludere una componente organica?
Le suggerisco di prendere anche in considerazione un consulto psicosessuologico, per capirne la causa e come poter intervenire
Un saluto