Ho 15 anni, ho un problema col mio pene. In condizioni normali, riesco a scoprire il glande senza a

2 risposte
Ho 15 anni, ho un problema col mio pene.
In condizioni normali, riesco a scoprire il glande senza alcun tipo di problema. Quando è eretto, dopo un po si ferma e se tiro giù, fa male. Ho cercato un po anche su internet ma preferivo rivoglermi a degli specialisti.
Molti dicevano fimosi o frenulo corto, io credo abbia il frenulo corto perché per esempio se ci faccio caso mentre scopro il glande da eretto e provo a tirare, il frenulo si vede che è molto tirato. C’è una possibilità di risolvere questo problema senza chirurgia? Molte persone hanno detto che se il problema è solo in erezione, basterebbe allenarlo per 2/3 mesi per renderlo più elastico. È vero?
Ringrazio intanto per la risposta.
Cordiali saluti
Lasci perdere esercizi e creme varie. Il suo problema è certamente una fimosi parziale con un frenulo corto e la unica reale soluzione è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Essendo minorenne deve parlarne con i suoi genitori per farsi portare da un andrologo e prenotare l'intervento (si fa in day hospital): sarà anche l'occasione per un controllo complessivo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
LA SUA SOLUZIONE E' LA CIRCONCISIONE. DATA LA SUA ETA' ANAGRAFICA DOVRA' INFORMARE I SUOI GENITORI PER PROGRAMMARE UNA VALUTAZIONE ANDROLOGICA

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.