Ho 1 polipoi nasale in ambo i lati con sinusite cronica e leggera deviazione del setto nasale, il tu

1 risposte
Ho 1 polipoi nasale in ambo i lati con sinusite cronica e leggera deviazione del setto nasale, il tutto da quasi 8 anni. Non mi sono operato x paura. Ora sono arrivato in condizioni disperate sto malissimo ho dolore ti fronte h24, uno è naso chiuso da mesi, non riesco proprio a respirare e sto tappato di brutto e mi sento anche i bronchi un po interessati. Ora si è aggiunta anche la sudorazione intensa e profusa. Non posso prendere cortisone x problemi ai surreni. Vi chiedo, finché mi opero passano 3 mesi. L'otorino potrebbe risolvere questa mia situazione disperata con i farmaci biologici? Grazie per i vostri pareri.
La terapia con farmaci biologici è una possibilità di trattamento concreta per la poliposi nasosinusale, ma la scelta del farmaco dipende sempre dalle caratteristiche specifiche della Sua situazione. È importante sapere che non si tratta di una cura da fare per soli tre mesi o un semplice 'tappabuchi' in attesa dell'intervento chirurgico. Per gestire il dolore, può usare i comuni antiinfiammatori mentre aspettiamo che l'operazione venga programmata rapidamente. Le consiglio comunque di prenotare una visita specialistica per inquadrare bene la Sua condizione e valutare con precisione se un trattamento biologico sia l'opzione migliore per Lei.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.