Griffonia simplicifolia Salve causa ricaduta presumo che mi trascino da agosto ed è peggiorata ier

2 risposte
Griffonia simplicifolia
Salve causa ricaduta presumo che mi trascino da agosto ed è peggiorata ieri ho comprato la griffonia in quanto in passato mi ha aiutata ma era quella che si scioglieva sotto la lingua che purtroppo non trovo più questa invece sono compresse. Comunque è possibile che possa dare mal di stomaco etc? Già ne soffrivo e non capisco se è da attribuire alla mia depressione avvenuta a causa della forte ipocondria e pensieri ossessivi negativi. Sto molto male da un po’ di tempo, iniziai a non mangiare a pranzo per via dello stato d’animo oggi sono stata a letto tutto il tempo senza mangiare e con mal di stomaco. Non vorrei assumere niente in quanto vorrei avere un figlio ma sono davvero tanto giù non so che fare per aiutarmi sto provando la griffonia ma tra quanto farà effetto? Questi sintomi che ho possono derivare dal fatto che sto male psicologicamente? Ho il terrore di fare visite per l’ipocondfis che mi ha distrutta ma le farò sto tanto male :(
Se ha in programma di avere un figlio credo le convenga avere almeno un colloquio approfondito con uno specialista, perchè a seconda dei casi può bastare una psicoterapia, una terapia erboristica come la sua o una psicofarmacologica. Per quanto può valere "sento" che lei è in ansia e deve essere accompagnata e rassicurata; quanto alla griffonia sicuramente può dare mal di stomaco; cerchi di assumerla a stomaco pieno e se mai aggiunga un gastroprotettore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Mi associo a quanto consigliato dal collega. Lasci stare i tentativi in autoterapia. Occorre che faccia una consulenza con uno specialista in psichiatria e omeopatia per valutere la terapia più adeguata. Via mail il consiglio è troppo superficiale. Ha necessità di una presa in carico. Un cordiale saluto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.