Grazie per le risposte,mi sono tolto un dubbio.Quinfi fino a giovedì dovrò stare attendo a mangiarci

6 risposte
Grazie per le risposte,mi sono tolto un dubbio.Quinfi fino a giovedì dovrò stare attendo a mangiarci sopra per evitare eventuali residui di cibo all'interno della capsula provvisoria; si il dente è stato devitalizzato qualche mese fa.
Ok. Giovedi non salti l'appuntamento !

Assolutamente sconsigliato perché contiene cortisone, consiglio un bel a base di clorexidina allo 0.5% e applicazioni tipiche di antibiotico.
Inoltre Sciacqui con colluttorio a base sempre di clorexidina 0.20%.Dopo qualche giorno visita di controllom
I colluttori a base di clorexidina sono indubbiamente un'arma molto efficace in molte patologie orali che necessitano di un controllo della placca batterica e sono preferibili ai "vecchi" preparati contenenti cortisone
concordo con i colleghi
Il fatto che gli incisivi decidui muovano è già indice che i quelli permanente stanno per erompere.
Attenderei l'eruzione di tutti gli incisivi per valutare eventuali problemi di posizione degli stessi e nel caso consiglierei una visita da un collega specialista in ortodonzia
Dott. Martinengo Roberto
Salve anch’io le darei come consiglio quello di attendere l’edizione di tutti gli incisivi per valutare poi il malposizionamento.