Grazie per le risposte.Io mi sono presentato 2 anni fa dal mio dentista che ha fatto effettuare due

6 risposte
Grazie per le risposte.Io mi sono presentato 2 anni fa dal mio dentista che ha fatto effettuare due sedute di detartrasi perche' ero pieno di tartaro poiche' non mi sono presentato per 10 anni.Il dentista mi ha visitato e mi ha riscontrato solo 2 carie e mi ha devitalizzato 3 denti di cui uno asintomatico,dicendomi e' da devitalizzare.Mi e' sembrato n po' dubbio il comportamento del mio dentista visto che la devitalizzazione comporta cmq un danno al dente ed economico al paziente.Dopo 5 mesi mi sono di nuovo recato da lui e mi ha trovato altre 2 carie che sicuramente erano presenti mesi prima e non le ha viste.Quindi mi ha curato quelle carie senza diga,una interdentale in cui mi ha incolati 2 denti adiacenti creandomi bruciori gengivali per mesi,una si e' riformata scurendomi il dente in zona estetica.Quindi l'ho abbandonato anche perche' troppo caro per i suoi lavori imprecisi.Dopo 3 mesi ho effettuato visita tramite radiografie altrove e il dentista mi ha riscontrato altre 3 carie..Dopo altri sei mesi varo altrove e una dentista ne riscontra altre 2 e altro ancora altre 3...attualmente credo di averne almeno altre 2 viste da nessuno.Nemmeno il radiologo dal full endorale ha saputo refertarmi tutte le carie.Poi ho vissuto la tarantella delle tasche parodontali .. chi dice le hai 8 chi 5 chi 0.Attualmente non ho ancora capito se ho queste tasche ma credo di averne perche'.Sono andato da altro studio e hanno sbagliato 3 protesi su 3 ,l'ho cambiato e altro studio ne ha sbagliata altra.In tutta sta situazione oltre aver regalato soldi qua e la da nord a sud ho maturato nella mia mente una pessima idea dei dentisti in generale .Ho tentato di farmi curare da dentistr della mia zona e si sono rifiutate dicendo che non mettono mano su lavori di altri altrimenti perdono il lavoro.Quindi io in Basilicata siccome pochi usano siti internet e non posso visualizzare recensioni di pazienti come posso trovare un dentista competente se ovunque vado sbagliano?
Buonasera, in Basilicata non so a chi possa rivolgersi in quanto non conosco colleghi in quella regione; Può tentare a Sant'Andrea di Conza o a Lioni (entrambe in provincia di Avellino ma al confine con la Basilicata). Per il resto non mi pronuncio in quanto non conoscendola e non avendo visto le sue condizioni del cavo orale (denti e mucose) non ho la possibilità di esprimere giudizi.

Essendo di Roma non posso aiutarla. Mi spiace.
Sono a Catania per cui non posso esserle utile ma non ho ben capito il discorso dei colleghi della sua zona che intervenendo su lavori fatti da altri perdono il posto.
mi dispiace di non poterla aiutare, trovandomi a Roma.
Troppi dentisti a suo dire incapaci. Qualcosa non torna. Per sua informazione una lesione cariosa si puo' formare in 20 giorni.
Salve, la lesione cariosa, come diceva anche il Dr. Pignatelli, può formarsi anche un tempo breve