Grazie per la risposta. Ma se volessi riprendere i farmaci posso riprendere l’ultimo preso ( zarelis

5 risposte
Grazie per la risposta. Ma se volessi riprendere i farmaci posso riprendere l’ultimo preso ( zarelis). Facendo una sett. a 37,5 e poi salgo a a 75?
O devo cambiare di nuovo?
Per la visita specialistica se riesco prenoto per anno nuovo.
Dalla psicoterapia non ho trovato benefici in quanto non riesco ad individuare il pensiero che mi devasta e quindi non riesco a metterlo in discussione. Grazie ancora
Sarebbe meglio iniziare una terapia farmacologica in seguito ad una valutazione approfondita della sintomatologia attuale in sede di visita specialistica; non sono solita eseguire prescrizioni a distanza...lo considero riduttivo e poco professionale. Le auguro una buona domenica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Nel caso questa terapia sia stata efficace può reintrodurla seguendo lo schema che ha descritto. Nel caso insorgano effetti collaterali può rallentare di alcuni giorni la titolazione. Le consiglio inoltre, se non lo ha fatto recentemente, un check up con alcuni esami di laboratorio ed ECG. In genere, se non vi sono quadri patologici noti, è bene controllare emocromo, funzionalità epatica, renale, tiroidea, elettroliti, esame urine al fine di avere un quadro completo per valutare efficacia e tolleraabilità delle terapie.
Cordialmente,
dott. Rossi Eugenio
non posso dare pareri senza aver visitato una persona- lei aveva ricevuto una prescrizione, torni a domandare al prescrittore....... psicoterapia: proprio perchè non è stato trovato il pensiero che " la devasta", dovrebbe provare a cercare dis coprirlo... non tutte le psicoterapie sono uguali...... cque può fare qualche colloquio prima di decidere se affrontare o meno una psicoterapia.. anche lo psichiatra e psicoterapeurta deve valutare vari parametri.... non demorda!!! se c'è un pensiero che la devasta.. nientemeno.. non penso sia difficile lavorarci sopra ....almeno comprenderlo... cordialità, nannini e buone feste!!!
per valutare davvero l'effetto salirei a 150 mg
Buongiorno, se il l'assunzione del farmaco ha sortito un effetto benefico puo' esere una valida opzione quella di riprenderlo, tuttavia per decidere con precisione sul tipo di farmaco e sui dosaggi è necessario sottoporsi ad una visita specialistica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.