Grazie molto dottore .La mia età è di 56 svolgo come lavoro il portettere quindi sono soggetto tutti

6 risposte
Grazie molto dottore .La mia età è di 56 svolgo come lavoro il portettere quindi sono soggetto tutti i giorni a dei carichi dato chea moto a pieno carico pesa.Ho già una Rmn valuterò per prendere un appuntamento grazie.Per ora sono in mutua perchè non riesco proprio a lavorare sono in una fase di depressione perchè penso non potrò più camminare come.prima.Lo sport dato che giocavo a calcetto lo abbandonerò ma non importa l importante è che riesca a lavorare.Mi scusi dottore se mi sono un pò sfogato con lei ma io non riesco più a dormire.Grazie ancora.
Grazie a lei. Se è quando crede sono a disposizione

capisco. i dolori ai piedi sono fonte di sofferenza continua perché sempre sotto carico. le consiglio anche di fare degli esami per dosare a l'acido urico. può chiedere al suo medico l'impegnativa. alti valori di acido urico possono provocare una precipitazione di microcristalli, solitamente a livello del I dito, creando forte dolore. ciò viene comunemente chiamato "gotta" ed esiste una terapia specifica assai differente dalle altre.
buonasera, intanto esegua:
- Rx ginocchio dx e sn in carico 2proiezioni;
- Rx di Rosemberg ginocchio dx e sn;
- Rx assiale di rotula a 45° ginocchio dx e sn;
- TeleRx arti inferiori in carico con rotule frontali
Queste lastre sono fondamentali per lo studio del ginocchio.
Saluti
Non sarei cosi pessimista. È giovane e ci sono molte opzioni terapeutiche. Non disperi
Immagino che il suo problema siano le ginocchia, li calo ponderale (se presente) e le attività in scarico (cyclette e nuoto) rappresentano utili misure per migliorare la funzione articolare.
L'acido ialuronico ad alto peso molecolare risulta utile nelle confrontati e di grado 1 e 2.
L'articolo a di ginocchio è una metodica mini invasiva efficace.
Se sono presenti difetti assiali le osteotomie di tibia o di femore risultano efficaci.
Persino nei casi più avanzati la chirurgia protesica da buoni risultati.
Non si scoraggi
Cordiali saluti
Senza nessun problema quando vuole. A presto