Grazie mille per la sua risposta , il bambino ha tredici anni e abbiamo gia comprato gli auriculari

2 risposte
Grazie mille per la sua risposta , il bambino ha tredici anni e abbiamo gia comprato gli auriculari perché essendo neurosensoriale è l'unica alternativa che ci hanno dato qui in Sicilia, non avendo avuto consulti fuori volevo sapere un ulteriore parere..
Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
purtroppo anche se vivesse qui o a Milano, io posso al massimo drenare il suo apparato renale riducendo la quantità di tossine (cataboliti) che danneggiano il suo nervo uditivo, producendo l'ipoacusia neurosensoriale ingravescente. Se è stabile, è sicuramente meglio, non essendo più disponibile il ceppo organoterapico che mi consentiva di recuperare al massimo 5-10 decibel, lo associavo ad un medicinale prodotto da una casa farmaceutica per essere sicuro di evitare il licenziamento (ho perso il posto quando ero giovane medico precario per azione delle case farmaceutiche). Il vantaggio era piccolo sulla perdita, ma garantiva maggiormente nell'evitare la perdita uditiva progressiva. I tagli inferti alla produzione , decisi dal dr. Chistian Boiron durante il governo Monti (Ch. Boiron venne processato in Italia per una banalità) sono internazionali. Un giorno futuro, può darsi che il ceppo venga ripristinato, io lo spero vivamente, nell'interesse supremo del paziente audioleso, per il quale ho dato oltre dieci anni di ricerca sperimentale, prima di formulare il metodo , che , anche se sono docente in Omeopatia, non ho potuto passare a nessuno (non ne ho avuto il tempo, richiede dei corsi per medico con competenza sia in otorino sia in organoterapia omeopatizzata)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'unico valido ausilio in caso di ipoacusia neurosensoriale è la protesi acustica, che amplifica il residuo uditivo. Scelga un buon centro e si faccia seguire. La saluto cordialmente

Esperti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 31 domande su Visita otorinolaringoiatrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.