Grazie mille dottoressa.. ieri ho rintracciato la mia psichiatra e mi ha dato la solita risposta.. q

3 risposte
Grazie mille dottoressa.. ieri ho rintracciato la mia psichiatra e mi ha dato la solita risposta.. quindi da ieri sera ho reinserito il mutabon mite 1 compressa la sera,continuo 10 gocce di surmontil e la mattina lei mi ha detto di riportare lo Zoloft a 50 mg! Ora mi domando :” non è troppo togliere mezza dose tutta insieme?”così stamani ho preso la solita da 100 per paura di ricadere nei sintomi da sospensione anche di Zoloft! Che dice ? Ho fatto bene?puo’ andare bene la cura che sto ‘ facendo? Quindi Zoloft 100 mg la mattina, 1 compressadi mutabon mite la sera e 10 gocce di surmontil!! Mi dia un consiglio!! Grazie mille
Buongiorno,
direi che teoricamente la sua terapia va bene. La risposta alla riduzione della posologia di zoloft o di altri farmaci è personale e variabile, potrebbe riparlarne con la sua psichiatra per valutare il momento giusto
Cordiali saluti

Dovrebbe fidarsi della sua psichiatra , altrimenti qualunque cura avrebbe poco senso perché generica e impersonale
Gentile signore/a, non abbia timore di esprimere i suoi dubbi al suo terapeuta. Una comunicazione chiara facilita la formazione di un rapporto di fiducia più utile ed efficace.