grazie dottore Bondatti.non vedo l'ora ke passi presto...Non pensavo fosse così fastidioso ..nonosta

5 risposte
grazie dottore Bondatti.non vedo l'ora ke passi presto...Non pensavo fosse così fastidioso ..nonostante tutto una settimana prima avevo estratto un molare superiore devitalizzato tempo fa e avevo un piccolo granuloma sotto..ma i dolori come li ho avuti x questa estrazione non ne ho avuti.cmq tutto passa prima o poi.vi auguro tante cose buone.grazie...grazie grazie a tutti dottori..
di nulla

Grazie a lei e buona guarigione.
i fastidi post estrattivi dipendono dal caso (forma, posizione e grandezza del dente).. ovviamente piu infiammazione e più tempo ci si mette ad eseguire l'estrazione dentale più fastidi e dolori si possono presentare in forma piu acuta e per più tempo. non è detto che una prima esperienza estrattiva corrisponda in tutto e per tutto con la seconda. per qualunque chiarimento rimango a disposizione, intanto le auguro una rapida guarigione. cordiali saluti
I postumi di un intervento chirurgico possono variare notevolmente. Nel suo caso dopo un'adeguata terapia antisettica ed antinfiammatoria e soprattutto molta pazienza ritroverà il sorriso! Se occorre resto a disposizione.
Ci tenga aggiornati. Un saluto