Grazie dott.ssa Caccetta, sicuramente la situazione è complessa, potrei aggiungere che due giorni pr
Grazie dott.ssa Caccetta, sicuramente la situazione è complessa, potrei aggiungere che due giorni prima del parto la PCR era in aumento e il giorno prima l'urinocoltura era francamente patologico. Le chiedo solo, visto l'esame istologico e la contaminazione di un solo sacco, si può escludere la via ematogena?
1 risposta
Non si può escludere comunque la via ematogena perché potrebbe l'infezione aver raggiunto un sacco e non ancora l'altro, tant'è che nell'istologico parte delle membrane comuni risultano intaccate; può contattarmi in privato e possiamo discuterne in visita perché vedendo tutta la cartella clinica sicuramente le posso dire di più. Dott.ssa Jlenia Caccetta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

