Grazie... Chiedevo. Ma dei denti fissi devono essere X in resina?
Grazie... Chiedevo. Ma dei denti fissi devono essere X in resina?
5 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La resina non è adatta alla protesi fissa, in quanto col tempo si consuma o si spezza... Oggi vari materiali si usano per proesi fissa : ceramica, silicato di litio, ecc.
Dipende dal tipo di riabilitazione utilizzato. Ogni riabilitazione protesica necessita di un tipo di materiale. Nel suo caso non sapendo che protesi le realizzeranno non posso risponderle, è quindi necessaria una visita.
Buongiorno, solitamente i denti in resina sono provvisori. Le corone fisse sono in metallo e ceramica o resina composita. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


