Gravidanza
1
risposte
Salve dottore ho fatto il test di gravidanza e risulta che sono incinta di 2-3 settimane. Ho appuntamento con la ginecologa questa settimana. Sono da anni in cura con la paroxetina per ansia e ultimamente stavo scalando le dosi. Con la paroxetina mi trovo benissimo. Vorrei questa gravidanza perché ho 36 anni ma non posso sospendere paroxetina perché di sicuro ripiomberei nell'ansia e io desidero una gravidanza serena . Ero in cura con uno psichiatra amico mio , ma ora lavora in carcere e non fa più visite come prima e visto il caso delicato vorrei essere seguita. Potrebbe aiutarmi?
Cara Signora, la sua situazione è certamente delicata e occorrerebbe incontrarci per soppesare evenutali rischi e benefici dell'interruzione della terapia farmacologica e agire repentinamente di conseguenza.
Prenota subito una visita online: - 120 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.