Gonfiore sopra la gengiva che non fa male di cosa si
5
risposte
Gonfiore sopra la gengiva che non fa male: di cosa si tratta? (Roma)
Salve! Io sto cercando di capire cosa può essere il mio gonfiore. Ho un piccolo gonfiore leggermente più alto del dente ma non mi fa male e non pulsa. Se faccio un pò di pressione e chiudo il morso sento un pò di piu ma non dolore è come se volesse uscire qualcosa..insomma sento la pressione ma veramente nessun dolore. Vorrei capire che cosa si tratta?
Cordiali Saluti
Szabó
Grazie
Salve! Io sto cercando di capire cosa può essere il mio gonfiore. Ho un piccolo gonfiore leggermente più alto del dente ma non mi fa male e non pulsa. Se faccio un pò di pressione e chiudo il morso sento un pò di piu ma non dolore è come se volesse uscire qualcosa..insomma sento la pressione ma veramente nessun dolore. Vorrei capire che cosa si tratta?
Cordiali Saluti
Szabó
Grazie
buon giorno richieda un appuntamento dal suo dentista per visita con rx potrebbe trattarsi di una fistola e solo con rx si puo' capire il perche'
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
un esame radiografico ed una visita dal dentista urgente.
Buongiorno gentile paziente,
si potrebbe trattare di un ascesso sotto al suo dente che sta drenando con una fistola. Si faccia vedere al più presto da uno specialista per evitare complicazioni inutili.
Buona giornata
si potrebbe trattare di un ascesso sotto al suo dente che sta drenando con una fistola. Si faccia vedere al più presto da uno specialista per evitare complicazioni inutili.
Buona giornata
Gentile Paziente,senza una visita accurata con sondaggio gengivale ed esame radiografico è impossibile stabilire la causa del problema che potrebbe essere causato da un dente in necrosi oppure potrebbe trattarsi di una tasca parodontale.Solo con una visita accurata è possibile fare una giusta diagnosi.Cordialmente
I sintomi che riferisce sembrerebbero far pensare a un ascesso dentale che ha fistolizzato, cioè al posto che causarle dolore e gonfiore eclatante, ha trovato una via di fuga tramite una fistola, ovvero un "brufoletto" sopra l'apice radicolare. Non deve sottovalutare la cosa perchè può solo peggiorare e rendere più difficile e lunga ( e dispendiosa..) la relativa terapia. Buona fortuna. Dr Neglia ( Milano)
Domande correlate
- Costo devitalizzazione molare (Roma) Salve sarei interessato a sapere il costo per la devitalizzazione di due molari e i tempi.
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma attualmente credo di avere un ascesso in corso. Ho cominciato oggi l'antibiodico
- Togliere splintaggio e farne uno nuovo (Roma) Ho bisogno di togliere uno splintaggio fatto male e farne uno nuovo come si deve. 25anni ho la piorrea fatto già curettage e laser
- Togliere dente devitalizzato (Roma) devo togliere un dente devitalizzato e sostituirlo
- Preventivo per cura carie bambino (Torino) Buongiorno. Mio figlio di nove anni presenta una carie a un dente molare sinistro. Era già stato curato da un dentista pubblico tra Febbraio e Marzo, che aveva ritenuto di preservare il dente (che è deciduo), rivestendolo con una "pastina" e si era…
- Gengive rosse e gonfie (Roma) Sto facendo una cura canalare ad un molare ma da ieri ho un fastidioso dolore a tutti i denti soprattutto quando mangio. Ho notato le gengive rosse e gonfie.Io soffro di gengivite. Come posso risolvere questo problema?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Sono cardiopatico. Sopra ho una protesi mobile totale. Sotto devo fare le estrazioni di 5 denti e tre radici e vorrei fare un impianto di fissi per poi fissare quelli sopra. Ho urgenza per motivi di immagine nel lavoro. Ho urgenza di risolvere nell'immediato…
- Sbiancamento dente devitalizzato scuro (Roma) Salve, Ho un incisivo devitalizzato (circa 8 anni fa) che ultimamente si è leggermente oscurato dall'interno. Ho l'assicurazione medica tedesca, per cui mi curo di norma in Germania, dove lo sbiancamento interno di un dente devitalizzato mi costerebbe…
- Preventivo per toronto bridge e scheletrato (Roma) buonasera sono in cura da un dentista a roma, ho estratto tutti i denti superiori tranne gli incisivi superiori. Mentre all'arcata inferiore sono rimasti i canini gli incisivi ed i premolari. Mi è stato consigliato di fare un TORONTO BRIDGE…
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma quanto costa una pulizia dentaria da Voi quanto costa pulizia dentaria da VOI
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.