Gonartrosi ginocchio non piego e male a camminare,mi hanno consigliato ortopedia ospedale, Crespine
Gonartrosi ginocchio non piego e male a camminare,mi hanno consigliato ortopedia ospedale, Crespine gel plus si migliora ? Oppure un acido ialuronico normale? Oppure protesi?
2 risposte
Gentile paziente, il miglioramento della sintomatologia dell'artrosi in risposta ad un infiltrazione con acido ialuronico è variabile, e dipende da diversi fattori. Il più importante è sicuramente il suo grado di artrosi iniziale. Inoltre se con terapia infiltrativa a base di acido ialuronico non dovesse avere successo, ci sono anche altri tipi di infiltrazioni come il PRP o le cellule staminali derivate da grasso che possono portare ad un miglioramento della sua sintomatologia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

